- English
- Italiano
Dal 2015 il Punto Ristoro Aisara è stato riconosciuto dalla Regione Sardegna come “Ristorante Tipico della Sardegna”.
Quella proposta è la cucina della tradizione, a partire dagli antipasti che sono il punto forte del menù, con i salumi e i formaggi del territorio, il miele, le verdure selvatiche. Anche la fregola, uno dei primi piatti proposti assieme ai culurgiones ogliastrini e ai malloreddus con la salsiccia, cambia in ogni stagione: con i funghi porcini o asparagi selvatici in autunno, con le verdure fresche in estate.
Punto ristoro Aisara
Ristorante. SS 123 km 53
Nurallao
Tel.+ 39 3405819729
Il Consorzio nasce con l’intento di promuovere il territorio e le aziende del Sarcidano e della Barbagia di Seulo e di programmare azioni per lo sviluppo integrato del comparto turistico. Il Consorzio conta ad oggi i Comuni di Orroli, Siurgus Donigala, Goni, Serri, Isili, Nurallao, Esterzili, Sadali, Escolca e la Comunità Montana Sarcidano Barbagia di Seulo.
I soci privati del Consorzio sono: Società Navigazione Laghi (escursioni in battello sul lago Flumendosa), Omu Axiu a Orroli, l Hotel Istellas sulle sponde del lago. Le società di gestione dei siti archeologici Nuraghe Arrubiu di Orroli, Santuario Nuragico di Santa Vittoria a Serri, Pranu Muttedu a Goni e la soc. coop. Unione Pastori.