Hotel Castellinaria

You are here

Con la sua pianta circolare come quella antica dei nuraghi, l'Hotel Castellinaria è una struttura che si ispira ai principi della bioarchitettura, rispetta l’uomo e l’ambiente, per una perfetta vacanza in relax e benessere.

Il calore del legno e l’essenzialità della pietra creano ambienti esclusivi, fatti per sognare. Le camere si affacciano sul giardino interno, permettendo di godere un piacevole soggiorno nell’intimità di una residenza privata, e sono impreziosite da arredi storici e manufatti artistici.

L’atmosfera raffinata dell’Hotel si ripropone anche nel ristorante, aperto al pubblico e agli ospiti dell’albergo. Il mosaico che si estende su due pareti vi avvolgerà in un ambiente elegante e confortevole, dove i piatti tipici sono proposti nella ricetta originale con tocchi creativi dello chef.

Camere: 5, con aria condizionata, camino funzionante, frigo-bar, cassaforte, asciugacapelli e bagno con vasca.

 

Hotel Castellinaria
loc. Perdu Accraxiu, Orroli (CA)
www.hotelcastellinaria.com

 

Tipologia: 
Comune correlato: 
Share
 
 
Hotel Castellinaria
Loc. Perdu Accraxiu
08030 Orroli CA

GET IN TOUCH

  • C/o Complesso Dedoni
       Via Igola Zona Industriale Casic
       09030, Elmas (CA) - Italy
  • Phone: +39 0702110432
  • Email: info@laghienuraghi.it

Il Consorzio Turistico dei Laghi

Il Consorzio nasce con l’intento di promuovere il territorio e le aziende del Sarcidano e della Barbagia di Seulo e di programmare azioni per lo sviluppo integrato del comparto turistico. Il Consorzio conta 12 comuni (Orroli, Nurri, Siurgus Donigala, Goni, Serri, Isili, Nurallao, Esterzili, Seulo, Sadali, Villanovatulo, Escolca ) e 14 soci privati.

PHOTOSTREAM FLICKR

Newsletter