Giornata dello Sport Acquatico nel Lago Mulargia

You are here

Sabato 19 Luglio 2014 nella località Su Bandidu - Orroli, si terrà la manifestazione dedicata agli Sport acquatici.

Sarà una giornata interamente dedicata allo sport e alla solidarietà. A partire dalle ore 8.30 il Lago Mulargia ospiterà i ragazzi dei corsi di formazione di Vela, Canoa e Sci Nautico che insieme all'Associazione Disabili di Isili e alle donne dell'Associazione Butterfly, si esibiranno in diverse discipline acquatiche e non, tra cui il trekking ed il Dragon Boat.

Lo scopo della manifestazione che, durerà fino alle ore 13.30, è quello di comunicare l'abbattimento delle barriere architettoniche e di facilitare i percorsi naturalistici rendendoli accessibili a tutti.
La giornata proseguirà con una colazione di lavoro e con l'organizzazione di visite guidate con ingresso gratuito al Nuraghe Arrubiu e agli altri siti di interesse culturale di Orroli.
 
Potrete scaricare la locandina dell'evento con tutte le informazioni direttamente dal sito web istituzionale del Comune di Orroli http://www.comune.orroli.ca.it/.

Comune correlato: 
Data: 
19/07/2014
Share

GET IN TOUCH

  • C/o Complesso Dedoni
       Via Igola Zona Industriale Casic
       09030, Elmas (CA) - Italy
  • Phone: +39 0702110432
  • Email: info@laghienuraghi.it

Il Consorzio Turistico dei Laghi

Il Consorzio nasce con l’intento di promuovere il territorio e le aziende del Sarcidano e della Barbagia di Seulo e di programmare azioni per lo sviluppo integrato del comparto turistico. Il Consorzio conta 12 comuni (Orroli, Nurri, Siurgus Donigala, Goni, Serri, Isili, Nurallao, Esterzili, Seulo, Sadali, Villanovatulo, Escolca ) e 14 soci privati.

PHOTOSTREAM FLICKR